Confronto Mutui e Prestiti

Mutuo Casa
Mutuo Casa

Presentazione del nuovo servizio di confronto di preventivi di mutui e di prestiti, in collaborazione con MutuiOnline, che permette di confrontare oltre 40 offerte di mutuo delle varie banche Italiane.

Sul nostro blog è da oggi presente un nuovo servizio che siamo sicuri vi risulterà molto utile: si tratta di un preventivatore di mutui, capace di confrontare subito e online i preventivi di oltre 40 banche, e lo trovate a questa pagina: confronto mutui.

Basta inserire i parametri richiesti nel modulo, ovvero la finalità del mutuo, il valore dell’immobile, l’importo del mutuo, il tipo di tasso, la frequenza delle rate e i dati dell’immobile e del richiedente. Utilizzando il collaudatissimo sistema di MutuiOnline, tramite il preventivatore potrete vedere subito, in pochi secondi, molti preventivi ben dettagliati in modo da individuare subito il più conveniente ed eventualmente richiedere maggiori informazioni all’istituto di credito. Il sistema può contare su un database sempre aggiornato con gli ultimi tassi ed eventuali offerte ed è quindi molto attendibile, tanto che spesso viene utilizzato dagli stessi addetti consulenza agli sportelli delle banche.

Presente inoltre un servizio analogo, ma specifico per i piccoli prestiti personali, anche questo molto utile per trovare il finanziamento con TAN e TAEG più convenienti. Lo trovate a questa pagina: confronto prestiti ed è attendibile al massimo, come il precedente servizio sui mutui.

Autore: Marco R. (Borsatrader)

Marco R. (Borsatrader)
Marco R. (Borsatrader) è un imprenditore che ha sviluppato competenze in molteplici campi della finanza in oltre 20 anni di investimenti e pratica del trading online. Dal 2003 ad oggi ha scritto oltre 700 approfondimenti sul risparmio, sulle assicurazioni, sugli investimenti immobiliari, e ha risposto online ad oltre 45.000 quesiti dei lettori.
Vuoi chiederci qualcosa?

Nome e Commento saranno pubblicati. La tua Email non sarà pubblicata né usata per pubblicità.
I tuoi dati sono trattati nel rispetto della privacy.
(* dato richiesto)